News

GVV Smart Plastic Shapes è certificata ISO 14001:2015

GVV Smart Plastic Shapes è certificata ISO 14001:2015

GVV Smart Plastic Shapes ha recentemente ottenuto la certificazione ISO:14001 (Sistemi di gestione ambientale) dall’ente certificatore Dekra.

COS’È LA CERTIFICAZIONE ISO 14001?

La certificazione ISO 14001:2015 esiste per aiutare le aziende a minimizzare il modo in cui i propri processi produttivi influenzano negativamente l’ambiente, assicurandosi che la loro attività non contribuisca all’inquinamento dell’aria, dell’acqua o della terra. Rispetta le leggi e i regolamenti applicabili e altri requisiti orientati all’ambiente, e assicura l’impegno continuo dell’azienda in questo campo.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, è fondamentale assumersi la responsabilità verso il futuro del nostro pianeta e, grazie alla certificazione ISO 14001:2015, GVV dimostra di avere a cuore l’impatto ambientale sulla nostra terra. Crediamo inoltre che questa certificazione rappresenti un approccio intelligente per la redditività a lungo termine delle imprese, mostrando un assetto innovativo e lungimirante ai potenziali clienti.

Per scaricare la certificazione visitate la nostra pagina Certificazioni.