News

GVV Smart Plastic Shapes è certificata ISO 9001:2015

GVV Smart Plastic Shapes è certificata ISO 9001:2015

GVV Smart Plastic Shapes ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001 (norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità) dall’ente certificatore Dekra.

COS’È LA CERTIFICAZIONE ISO 9001?

Aggiornato a settembre 2015, si tratta di un certificato di qualità riconosciuto a livello internazionale che permette alle aziende di essere competitive sui mercati mondiali. Infatti, se un’azienda dimostra di aver eseguito la verifica del proprio processo produttivo facendolo valutare da un organismo di certificazione, i suoi potenziali o attuali clienti saranno più propensi a prediligerla rispetto ad aziende che ne sono sprovviste.

Grazie alla certificazione ISO 9001:2015, GVV dimostra di avere la fiducia e la soddisfazione del cliente alla base dei propri principi cardine. Per ottenere questo documento GVV si è infatti sottoposta a una verifica ispettiva, sia della propria documentazione, sia tramite audit interni basati sul monitoraggio e sulla verifica della conformità di ciascuna fase del processo produttivo, con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre migliori.

Il certificato garantisce che la leadership aziendale sappia organizzare il proprio iter lavorativo anche contestualmente a fattori mutevoli, interni ed esterni, che possono condizionare positivamente o negativamente la qualità del prodotto finale. GVV dimostra quindi attraverso questa certificazione la propria competenza nella valutazione dei rischi e nella considerazione delle opportunità, operando in maniera proattiva al fine di garantire un miglioramento continuo e, di conseguenza, la costante soddisfazione del cliente. 

Il core business di GVV Smart Plastic Shapes, costituito da articoli in plastica customizzati, prevede necessariamente un attento e scrupoloso supporto tecnico alla base; per questo, riteniamo che questa certificazione dia a GVV un valore aggiunto e rappresenti un incentivo per il clienti che sono alla ricerca di una realtà aziendale qualificata ed efficiente. 

PERCHÉ ABBIAMO SCELTO DEKRA?

Dekra è un organismo di certificazione indipendente e accreditato specializzato in vari settori, in particolar modo quello dell’automotive. GVV ha scelto di avvalersi di Dekra in quanto sinonimo di eccellenza e competenza; Dekra vanta infatti una solida specializzazione settoriale ed eccellenti competenze tecniche da parte degli auditor, i quali vengono selezionati secondo i criteri molto rigidi della prassi tedesca. GVV offre quindi una garanzia di qualità certificata da un ente di qualità. 

Per scaricare il certificato visitate la nostra pagina Certificazioni.