Pubblicato
2022
Categoria
RONDELLE FONOASSORBENTI
cliente


RONDELLE FONOASSORBENTI

Una speciale tipologia di rondella che, grazie alla sua conformazione, fornisce un valore aggiunto durante l’assemblaggio di pannelli fonoassorbenti nel settore dell’automotive.

MATERIALEHDPE

Realizzata in HDPE (polietilene ad alta densità), un polimero termoplastico con ottime proprietà isolanti e caratterizzato da resistenza, robustezza, ma anche duttilità. Il polietilene è, infatti, tra le materie plastiche più utilizzate per svariati prodotti tra quelli più comunemente utilizzati e impiegato in innumerevoli settori, tra cui quello meccanico, elettrico, edile e alimentare.

La scelta del materiale e la sua specifica conformazione, la rendono perfetta da utilizzare per l’allestimento di svariati veicoli commerciali. Per gli esperti del settore, la sua istallazione risulta sicuramente un lavoro facile e rapido. Noi proviamo, in maniera semplice, a spiegarne l’applicazione. Come visibile nelle foto, si utilizza una vite, la cui testa viene saldata sulla carrozzeria dell’abitacolo e successivamente, si applica il pannello fonoassorbente, per poi concludere applicando la rondella con la sola pressione manuale.

Questo è un esempio concreto di ciò che possiamo realizzare in questo settore, ma la nostra flessibilità, abbinata all’esperienza, ci permettono di adattarci alle innumerevoli richieste di mercato e di settore.

Siamo perfettamente consapevoli che, ogni ambito lavorativo, ha esigenze e standard specifici da rispettare e noi ci poniamo come obiettivo quello di aiutarti a trovare la migliore soluzione in termini di materiale e lavorazione, in modo da garantirti elevati standard qualitativi.

La nostra dinamicità ci consente, inoltre, di diversificare la produzione per lotti di qualsiasi entità, anche in funzione del progetto e delle richieste dei nostri clienti, rendendo UNICO il prodotto finale.

Descrivici le tue necessità, ideiamo e progettiamo la soluzione giusta per te! TEAM GVV