Notizie

Soluzioni personalizzate: viti in materiale antimicrobico

Soluzioni personalizzate: viti in materiale antimicrobico

Un’idea non è solo di chi ce l’ha, ma anche di chi la realizza. Diamo molto peso alle idee, a volte custodendole gelosamente senza parlarne con nessuno, ma se è vero che l’idea è l’embrione per i migliori progetti, è anche vero che quell’idea subisce differenti cambi prima di sbocciare in un progetto funzionante, e quei cambi avvengono solo quando quell’idea la esponiamo. Progettare significa anche creare occasioni e spazi nel quale le idee possano incontrarsi, venire ascoltate e considerate. Noi di GVV siamo qui per questo!

Esperti nella creazione di forme di plastica, ci poniamo come mission quella di creare e personalizzare elementi in materiale plastico atti a supportarvi nella realizzazione dei vostri progetti. Sappiamo bene che, ogni volta che nasce nella nostra testa una nuova idea, nel giro di pochi istanti i pensieri iniziano a vorticare in una spirale inesorabile di aspetti e problematiche da affrontare e noi di GVV non abbiamo certo la presunzione di poter dare forma a qualsiasi vostra idea, ma insieme possiamo valutare il progetto, le sue potenzialità e studiarne la fattibilità, com’è stato per la nostra ultima creazione.

In questo periodo storico così complicato, contrassegnato dalla ben nota pandemia, ci è stato chiesto di realizzare un elemento di giunzione per le ormai conosciute e ricercate visiere protettive. Queste ultime, infatti, insieme ad altri strumenti di protezione, hanno avuto una fortissima richiesta di mercato negli ultimi due anni, e noi, grazie all’intuizione di un nostro cliente e, dopo aver eseguito studi interni, noi di GVV abbiamo realizzato un elemento di fissaggio pratico e sicuro per il loro funzionamento: le viti zigrinate antimicrobiche. Le sostanze antimicrobiche infatti, offrono un livello più elevato di protezione e per questo, le nostre viti rappresentano il prodotto ideale per l’assemblaggio delle visiere protettive.

Le nostre viti zigrinate in plastica, grazie alle loro proprietà elastiche, sono in grado di offrire un’adeguata resistenza ai movimenti e vibrazioni, risultano molto leggere, pratiche per l’assemblaggio del prodottoe, non da meno, sono estremamente personalizzabilicon il logo aziendale e/o nella versione in nylon possono essere customizzate con colori a scelta e, possono quindi essere fabbricate secondo le esigenze più disparate.

Nel caso del nostro cliente, il materiale richiesto era antimicrobico ma, ovviamente possiamo modificare la tipologia di materiale in funzione delle necessità. Noi diGVV Srl, siamo specializzati in articoli di dimensioni medio/piccole, ma non poniamo limiti alle quantità; perciò, se hai un’idea e sei alla ricerca di un partner che ti supporti nella realizzazione e stampaggio, contattaci, i nostri esperti sono a tua completa disposizione.