CLIPS A SCATTO IN PLASTICA

Materiale: PA
Colore: Nero / Bianco

DH1D FORO PANNELLOMAX SPESSORE PANN.
100,862,2
100,865,2

Si trovano ovunque, spesso non si notano ma sono presenti in tantissimi oggetti, anche di uso quotidiano.
Sono le clips in plastica: elementi di fissaggio estremamente diffusi per versatilità, sicurezza e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono facili da applicare e permettono, in tempi rapidi, fissaggi e assemblaggi precisi e sicuri. 

Questi piccoli elementi di minuteria in plastica sono ampiamente utilizzati in diversi contesti e per differenti finalità come: archiviazione di documenti, lavori di bricolage, usi domestici, ect…
Sono disponibili in diverse dimensioni e sono considerate un’alternativa economica e versatile rispetto ad altri metodi di fissaggio.
Le clips, per la loro semplicità, leggerezza, flessibilità e facilità d’utilizzo, sono oggetti molto pratici e diffusi.
Non solo funzionalità, ma anche estetica e sicurezza. Grazie alle proprietà intrinseche della plastica, sono ottimi isolanti elettrici e non temono l’esposizione ad agenti esterni e l’usura del tempo.
Le clips a scatto in plastica, chiamate anche bottoni a pressione, sono utilizzate per una varietà di scopi pratici come:

  • Packaging: per l’assemblaggio di scatole in plastica, cartoni o per la realizzazione di espositori per negozi, vetrine o stand;
  • Ufficio e cartoleria: per unire insieme documenti, fogli di carta, schede o altri materiali di ufficio. Le clips permettono quindi di gestire tutto in modo più ordinato;
  • Abbigliamento e moda: le clips a pressione sono impiegate nell’industria dell’abbigliamento per elementi decorativi o per fissare sui tessuti etichette munite di tag RFID, per tenere sotto controllo tutto il processo produttivo;
  • Lavori di bricolage: le clips a scatto sono strumenti versatili nelle attività di bricolage. Possono essere utilizzate per assemblare pezzi di legno, cartone, plexiglass o altri materiali;
  • Attività varie: questi bottoni di plastica possono essere utilizzati anche per fissare tende o teli a una struttura in metallo o altro materiale.

Quindi, si può dire che, le clips a scatto in plastica sono pratiche e permettono di unire oggetti o materiali vari in modo rapido e semplice per scopi industriali, estetici e hobbistici e sono considerate un’alternativa economica rispetto ad altri metodi di fissaggio o legatura.

Perché parliamo di questi articoli realizzati in plastica?

Perché la plastica risulta uno dei materiali più malleabili e versatili in commercio e noi di GVV, esperti della materia, lavoriamo quotidianamente per ampliare la nostra gamma di articoli di minuteria “standard” in plastica come le clips a scatto in diverse dimensioni, proponendo alternative di materiali, colori e forme, ma non solo.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza per ideare, progettare e realizzare articoli customizzati, ovvero oggetti personalizzati, che siano in grado di soddisfare la richiesta e le necessità espresse dal cliente.