BOCCOLE DI PLASTICA

BOCCOLE DI PLASTICA

La boccola è un anello cilindrico di dimensioni variabili, costituita da un unico pezzo o da due parti, all’interno della quale è posizionato un perno.

Le boccole o rondelle di spalla hanno una forma cilindrica con un’estremità allargata per creare un bordo più evidente. Questa parte allargata è chiamata flangia, mentre la struttura tubolare rimanente che si estende fino all’altra estremità è chiamata gambo.

Il gambo è cavo e, se necessario, può essere filettato internamente. Il gambo viene generalmente inserito in un gruppo per fornire un supporto aggiuntivo a un perno, mentre la flangia serve a stabilizzare il pezzo in posizione. Le boccole consentono ai particolari vicini di muoversi senza trasferire le vibrazioni al resto dell’unità. Possono anche essere utilizzate per il fissaggio e per fornire la distanza necessaria tra un pannello e l’altro.

GVV può produrre boccole in diversi materiali plastici, forme o design. Le differenti combinazioni di materiali e forme permettono di realizzare delle rondelle di spalla con caratteristiche e proprietà idonee per applicazioni differenti.

La plastica, oltre ad essere un ottimo isolante elettrico, è un materiale estremamente malleabile, versatile, sicuro e resistente e, noi di GVV Srl, mettiamo a disposizione le nostre competenze e la nostra professionalità per darvi la possibilità di configurare e personalizzare l’elemento di cui necessitate.
Con la massima garanzia di alti standard qualitativi e nel rispetto delle normative vigenti, siamo in grado di produrre articoli “standard”, ma siamo a disposizione per studiare e creare elementi di minuteria in plastica “customizzati” con lo scopo di fornirvi un prodotto, unico, pratico ma soprattutto funzionale per le vostre esigenze.