RIVETTI BOTTONI FISSAGGIO TARGA

Materiale: PA
Colore: Azzurro / Bianco

DD1HH1
8,55,958,651,35

 

Sollecitazioni e vibrazioni sono le cause principali dell’allentamento o del distacco delle targhe di qualsiasi veicolo, per questo è sempre importante assicurare il giusto fissaggio.

Questi piccoli rivetti in plastica, inseriti nel foro della targa e, nel rispettivo portatarga, bloccano i due componenti tra loro, in modo solido e sicuro.

Applicabili senza l’ausilio di attrezzi ma con la semplice pressione manuale, questi piccoli rivetti di Nylon, garantiscono un pratico e corretto montaggio delle targhe.

Articoli certamente non nuovi, né rivoluzionari, ma sicuramente pratici e funzionali che ci sono stati commissionati e sono stati realizzati per l’obiettivo sopra citato ma, ciò non toglie, che possono essere utilizzati anche in ambiti differenti.

Mantenendo infatti come peculiarità di base la semplicità di installazione, possiamo lavorare in funzione di un cambiamento e considerare elementi come: colore, dimensione, materiale e operare nell’ottica di creare nuovi articoli o adattare l’idea di partenza a nuovi progetti.

Perché il nostro lavoro non si limita alla sola manipolazione della materia plastica; noi ascoltiamo l’idea, analizziamo ogni singolo dettaglio alla ricerca della soluzione migliore in termini di scelta del materiale e della relativa lavorazione, al fine di garantire alti standard qualitativi.

In funzione del progetto e delle richieste dei nostri clienti possiamo diversificare la produzione, anche per piccoli lotti, e personalizzare il prodotto in modo da ottenere un risultato unico.

RIVETTI BOTTONI FISSAGGIO TARGA